Buoni vacanze 2020 turisti marchigiani

Resta in vacanza nelle Marche e ricevi un contributo di Euro 50 a persona

La Giunta Regione Marche ha approvato i buoni vacanze marchigiane per i turisti marchigiani.

A partire dal 1 luglio 2020 sulla Piattaforma210 sarà attivata la procedura per presentare le domande di incentivo da parte dei turisti marchigiani che restano nelle Marche per la loro vacanza.

L'importo è di Euro 50 a persona maggiorenne che soggiorna per almeno 2 notti in una provincia diversa da quella di residenza.

La procedura è molto semplice, si inserisce la domanda nel portale, si invia la fattura di acquisto della vacanza e si riceve il contributo nel proprio conto corrente bancario.

Per maggiori informazioni è disponibile un elenco di FAQ consultabile QUI.

Satisfaction GuaranteedGARANZIA e SICUREZZA

L'attività di affitto per vacanze degli appartamenti è regolarmente denunciata al Comune di Grottammare e alla Regione Marche e facilmente controllabile nel portale turismo.marche.it alla voce "Alloggi in affitto" e "Altri alloggi privati", ai sensi della L.R. n. 9/06.

Lonely Planet best in travel 2020

Iscriviti alla mailing list

Iscrivendosi a questa lista le saranno inviate e-mail riguardanti solamente il sito Grottammare mon amour come offerte, novità e informazioni sugli appartamenti, eventi particolari per turisti e avvisi tecnici. In ogni momento potrà revocare il suo consenso e cancellare i suoi dati autonomamente.
Viene garatito che i suoi dati non saranno divulgati a terzi per altri fini promozionali.

Accedi a Grottammare mon amour