Grottammare al Borgo dei Borghi

Grottammare al Borgo dei Borghi

La grande sfida 2021

Domenica 4 aprile – Rai3 – Prima Serata

Riparte l’appassionante sfida tra i 20 Borghi più belli d’Italia, uno per regione. Siamo all’ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso ai telespettatori di scoprire posti bellissimi, divenuti mete turistiche tanto frequentate quanto quelle più tradizionali.

La gara “Il Borgo dei Borghi” si svolge nella trasmissione Kilimangiaro, una delle più note dell’emittente nazionale RAI3.

Per la sfida del 2021 e per la regione Marche è stato scelto Grottammare. Si tratta di una vetrina preziosa e  prestigiosa per poter promuovere in Italia e all’estero le bellezze non solo di Grottammare, ma soprattutto l’eccezionalità del Piceno e dell’intera regione Marche, luoghi dall’immenso potenziale evocativo, che ancora devono essere pienamente scoperti dai turisti di tutto il mondo.

Tutti possono votare Grottammare, si può votare una volta al giorno e per una sola preferenza fino a domenica 21 marzo alle ore 23.59. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail, ma è anche possibile iscriversi con i propri account Facebook o Google.

CLICCA QUI PER VOTARE GROTTAMMARE!

 Vota Grottammare Borgo dei Borghi

 

 

Satisfaction GuaranteedGARANZIA e SICUREZZA

L'attività di affitto per vacanze degli appartamenti è regolarmente denunciata al Comune di Grottammare e alla Regione Marche e facilmente controllabile nel portale turismo.marche.it alla voce "Alloggi in affitto" e "Altri alloggi privati", ai sensi della L.R. n. 9/06.

Lonely Planet best in travel 2020

Iscriviti alla mailing list

Iscrivendosi a questa lista le saranno inviate e-mail riguardanti solamente il sito Grottammare mon amour come offerte, novità e informazioni sugli appartamenti, eventi particolari per turisti e avvisi tecnici. In ogni momento potrà revocare il suo consenso e cancellare i suoi dati autonomamente.
Viene garatito che i suoi dati non saranno divulgati a terzi per altri fini promozionali.

Accedi a Grottammare mon amour