Opuscolo online manifestazioni estate 2019 a Grottammare

Pubblicato l'opuscolo "L'Estate della Città 2019" da giugno a settembre a Grottammare

I cittadini e coloro che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze a Grottammare potranno vivere un’esperienza unica di soggiorno, arricchita non solo dalla bellezza della spiaggia e del paesaggio, ma soprattutto dai suggerimenti, dalle scoperte, dalle sensazioni e dai gusti degli eventi organizzati dall'amministrazione comunale di Grottammare.

Allo scopo è stato redatto l'opuscolo L’Estate della Città 2019.  Nelle sue 60 pagine esso propone, in una veste raffinata e accattivante, oltre 100 appuntamenti che, attingendo a numerosi linguaggi, incontreranno senz’altro le passioni e le curiosità di moltissime persone. L'opuscolo è sfogliabile online al seguente link L'estate della città 2019 .

Satisfaction GuaranteedGARANZIA e SICUREZZA

L'attività di affitto per vacanze degli appartamenti è regolarmente denunciata al Comune di Grottammare e alla Regione Marche e facilmente controllabile nel portale turismo.marche.it alla voce "Alloggi in affitto" e "Altri alloggi privati", ai sensi della L.R. n. 9/06.

Iscriviti alla mailing list

Iscrivendosi a questa lista le saranno inviate e-mail riguardanti solamente il sito Grottammare mon amour come offerte, novità e informazioni sugli appartamenti, eventi particolari per turisti e avvisi tecnici. In ogni momento potrà revocare il suo consenso e cancellare i suoi dati autonomamente.
Viene garatito che i suoi dati non saranno divulgati a terzi per altri fini promozionali.

Accedi a Grottammare mon amour