Questo sito non è un'agenzia di locazione ma una semplice esposizione di appartamenti i cui proprietari sono parenti stretti. Gli immobili sono qui riuniti semplicemente per motivi di praticità.

Per la locazione non sarà dovuta o richiesta alcuna percentuale o premio per l'affitto ne tantomeno per il servizio svolto da questo sito.

Gli appartamenti vi verranno affittati dai proprietari con i quali regolerete i vostri rapporti contrattuali.

Con il modulo sottostante può richiedere un preventivo e tutte le informazioni di cui ha bisogno senza alcun impegno da parte sua.

La permanenza minima è di 13 giorni.

Informativa sulla privacy

Ai sensi dell'art. 13 della legge italiana 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, si informa che le informazioni fornite dall'utente, o comunque raccolte in dipendenza della richiesta di uso del servizio, verranno trattate per finalità strettamente connesse alla gestione; in particolare verranno registrati nel database del sistema l'email, il nome e la data di richiesta. Queste informazioni non verranno in alcun modo divulgate a terzi. In relazione al trattamento l'utente potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 della legge italiana 196/2003

Il responsabile del sito e della privacy è Antonio Germani, C.da San Pietro 64/A Massignano AP.