Appartamento Lori
Appartamento Lori in centro vicinissimo al mare - affitto vacanze estive a Grottammare
E' la casa vacanze ideale per stare vicinissimi al mare e nella zona centrale!
Descrizione
CRISI IDRICA 2024: il gestore del servizio idrico si vede costretto alla sospensione dell’erogazione idrica nelle ore notturne, dalle ore 22.00 alle ore 06.00.
L'appartamento, ristrutturato completamente al suo interno a marzo 2024, si trova al piano terra di un edificio di 3 piani. La sua posizione è a circa 170 metri dal mare e a circa 110 metri dall'isola pedonale di Grottammare (Corso Mazzini). Questa è la zona più centrale di Grottammare. La stazione ferroviaria è a circa 520 metri. Davanti all'appartamento c'è una macelleria e a fianco un bar. Nel raggio di 150 metri: mercato giornaliero per l'ortofrutta, panetteria, farmacia, tabaccheria, mini-market, gelaterie, pizzerie e negozi vari. Inoltre, a pochi minuti, si trova la pineta Ricciotti con un parco bimbi recintato.
L'accesso all'appartamento è smart con codici password e/o IC card.
L'appartamento, di circa m² 35+16, in affitto per le vacanze estive, è così composto:
-ampia cucina componibile con frigo-freezer, lavastoviglie da 60cm, forno elettrico e cappa aspirante. L'arredo si completa con un divano letto matrimoniale di tipo francese (140x190), tv led 32" con digitale terrestre, tavolo e sedie. Un angolo, riservato a sgabuzzino, è attrezzato con lavatrice. E' presente una porta-finestra, dotata di persiane con alette regolabili, che permette l'accesso al cortile privato.
- un cortile ad uso esclusivo, di ulteriori m² 16, con tavolo, sedie e lavabo di servizio.
- una camera da letto con armadio a ponte e letto matrimoniale (160x190). Nella camera è presente un ulteriore letto singolo (80x190). Tutti i materassi sono a molle insacchettate singolarmente. La finestra, dotata di inferriata, zanzariera e vetri opachi, affaccia sulla strada comunale.
- un bagno finestrato con mobile lavabo, bidet, WC e ampio box doccia.
L'appartamento è attrezzato e corredato degli accessori indispensabili al soggiorno: piatti, bicchieri, posate, pentole, scopa, mocio pavimenti, detergenti base per pulizia casa, carta igienica, stendibiancheria, ferro a vapore e asse da stiro, coprimaterassi, copricuscini. Lenzuola, copriletto, trapunte e asciugamani sono esclusi e, se servono, devono essere esplicitamente richiesti extra alla prenotazione.
Servizi
🦠Sanificazione: | Accurata con prodotti anti-virus a Presidio Medico Chirurgico |
🚿Bagno con doccia e bidet: | SI |
📶wi-fi: |
SI (La velocità è influenzata dalla eventuale congestione delle celle GSM) |
📺 TV: |
SI, led 32" |
🔥Cottura cibi: | 4 fornelli a gas e forno elettrico |
🌡Frigo-congelatore: | Frigo 2 porte con freezer |
🥃Lavastoviglie | SI, 12 coperti l.60 cm |
🌊 Lavatrice: | SI, slim, oblò, 4Kg |
🔅Asciugatrice: | NO |
💠Ventilatori: | SI, pale a soffitto in cucina e camera matrimoniale |
❄️Aria condizionata: | NO |
💇♂️asciugacapelli: | SI |
🧯Rilevatore fumo e CO2: | SI |
👘 biancheria: | EXTRA, da selezionare nella prenotazione |
♨️Ferro e asse da stiro: | SI, a vapore |
🍽Stoviglie: | SI: posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole e padelle |
🧸Lettino e seggiolone bambino: | EXTRA da selezionare nella prenotazione |
🚲Biciclette: | EXTRA da selezionare nella prenotazione |
🧹Attrezzatura pulizie: | SI: scopa, mocio e secchio |
🧻Detersivi casa e carta igienica: | SI: detersivi per casa e cucina, carta igienica |
🐶Animali: | NON AMMESSI, di nessuna specie o taglia |
🚬Fumatori: | NO, vietato fumare |
🅿️Parcheggio riservato: | NON disponibile |
🏨Check-in online | SI su richiesta Più info |
Termini e condizioni
-
Prenotazione
La prenotazione implica la stipula di un contratto di locazione online.
La prenotazione è confermata e definitiva solamente dopo il pagamento della caparra confirmatoria e la successiva conferma del gestore. Senza caparra la prenotazione sarà cancellata automaticamente senza preavviso dopo 12 ore.
La caparra confirmatoria è pari al 35% del prezzo totale della locazione.
-
Pulizie
L'appartamento viene consegnato perfettamente pulito e sanificato. Dovrà essere restituito pulito a cura del cliente (conduttore).
Le pulizie intermedie sono sempre a cura e a carico del cliente (conduttore).
-
Pagamento
I metodi di pagamento accettati sono esclusivamente: contanti, carta di credito e bonifico bancario.
Il saldo della locazione deve essere pagato al check-in in contanti o con carta di credito. Può essere pagato anche tramite bonifico bancario ma lo stesso deve essere effettuato almeno 3 giorni prima del check-in inviandone subito una copia al gestore.
Al check-in deve essere lasciato un deposito cauzionale di Euro 300 esclusivamente in contanti. Tale deposito sarà restituito al check-out se non si evidenziano danni e se è stata effettuata la pulizia finale.
-
Cancellazione
Entro 60 giorni dal check-in: possibilità gratuita di cambiare date e/o appartamento fra i disponibili nella stessa stagione turistica (stesso anno).
Cancellazione entro 60 giorni dal check-in: rimborso della caparra confirmatoria detratto € 50,00 per spese di gestione.
Cancellazione fra 59 e 30 giorni dal check-in: rimborso del 50% della caparra confirmatoria.
Cancellazione fra 29 giorni e 7 giorni dal check-in: perdita della caparra confirmatoria.
Mancata presentazione al check-in e/o mancata disdetta nei 6 giorni prima del check-in: perdita della caparra confirmatoria e obbligo del pagamento del saldo.
-
Check-in e Check-out
Check-in: pomeriggio fra le ore 15:00 e le ore 19:00
Check-out: mattina fra le ore 8:00 e le ore 10:00
La struttura non dispone di reception pertanto è necessario fissare un appuntamento preciso.
Su richiesta è disponibile il self check-in senza appuntamento e a qualsiasi ora (vedi regole)
-
Animali NON ammessi