Appartamento Levante in centro vicinissimo al mare - affitto vacanze estive a Grottammare
E' la casa vacanze ideale per stare vicinissimi al mare e nella zona più animata del centro!
Descrizione
L'appartamento è stato ristrutturato, nel suo interno, a marzo 2017 e presenta una superficie di circa m² 40 ha soffitti di oltre 3 metri di altezza, mura spesse, finestre con imposte e persiane con alette regolabili ed è in affitto per le vacanze estive. Si trova al primo piano (una rampa di scale, 22 scalini) di una piccola palazzina di soli due piani totali, a venti metri dall'isola pedonale (Corso Mazzini) e a circa 150 metri dal mare. L'appartamento, separato dalla ferrovia da tre file di case, si affaccia sul mercato di frutta e verdura e, proprio sotto, ha un negozio di alimenti biologici. Tutto intorno all'immobile, nel raggio di 50 metri, la zona è servita da un forno, bar, gelaterie, una macelleria, un supermercato, la farmacia, il tabaccaio, l'edicola e negozi di abbigliamento e articoli vari. Inoltre, a pochi passi, si trova la pineta Ricciotti con un parco giochi recintato per bimbi.
Questo appartamento è nella zona più centrale ed animata di Grottammare. Non adatto a chi è in cerca della tranquillità di una casa isolata e fuori dal centro. Le finestre affacciano sul mercatino giornaliero di frutta e verdura.
E' così composto:
- una cucina abitabile dotata di porta finestra con accesso sul terrazzino ed equipaggiata con lavastoviglie, forno ventilato, cappa aspirante, frigocongelatore, televisore a led da 32" e ventilatore a soffitto. C'è anche un comodo divano letto matrimoniale (facilissimo da usare).
- una camera da letto con ampio armadio a ponte e letto matrimoniale; la porta finestra dà accesso allo stesso terrazzino della cucina. E' equipaggiata con rete ortopedica e materassi a molle singole insacchettate che garantiranno il massimo comfort; per rendere ancora più piacevoli le notti estive c'è anche un ventilatore a pale sul soffitto.
- un bagno, cui si accede dalla camera da letto, dotato di cabina doccia molto ampia 100x70 cm. e lavatrice. Per il ricambio d'aria ha una finestra, in alto, con apertura motorizzata.
-un terrazzino che serve sia la camera da letto che la cucina. Il terrazzino affaccia sul mercatino della frutta e verdura.
L'appartamento è attrezzato e corredato degli accessori indispensabili al soggiorno: piatti, bicchieri, posate, pentole, scopa, mocio pavimenti, detergenti base per pulizia casa, carta igienica, stendibiancheria, ferro a vapore e asse da stiro, coprimaterassi, copricuscini. Lenzuola, asciugamani, copriletto e trapunte devono essere esplicitamente richiesti extra alla prenotazione.
Servizi
🦠Sanificazione: | Accurata con prodotti anti-virus a Presidio Medico Chirurgico |
🚿Bagno con doccia e bidet: | SI |
📶wi-fi: |
SI |
📺 TV: |
SI, led 32" |
🔥Cottura cibi: | 4 fornelli a gas e forno elettrico |
🌡Frigo-congelatore: | Frigo 2 porte con freezer |
🥃Lavastoviglie | SI, 12 coperti l.60 cm |
🌊 Lavatrice: | SI, con oblò, 5Kg |
🔅Asciugatrice: | NO |
💠Ventilatori: | SI, pale a soffitto in cucina e camera matrimoniale |
❄️Aria condizionata: | NO |
💇♂️asciugacapelli: | SI |
🧯Rilevatore fumo e CO2: | NO |
👘 biancheria: | EXTRA, da selezionare nella prenotazione |
♨️Ferro e asse da stiro: | SI, a vapore |
🍽Stoviglie: | SI: posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole e padelle |
🧸Lettino e seggiolone bambino: | EXTRA da selezionare nella prenotazione |
🚲Biciclette: | EXTRA da selezionare nella prenotazione |
🧹Attrezzatura pulizie: | SI: scopa, mocio e secchio |
🧻Detersivi casa e carta igienica: | SI: detersivi per casa e cucina, carta igienica |
🐶Animali: | NON AMMESSI, di nessuna specie o taglia |
🚬Fumatori: | NO, vietato fumare |
🅿️Parcheggio riservato: | NON disponibile |
Termini e condizioni
-
Prenotazione
La prenotazione implica la stipula di un contratto di locazione online.
La prenotazione è confermata e definitiva solamente dopo il pagamento della caparra confirmatoria e la successiva conferma del gestore. Senza caparra la prenotazione sarà cancellata automaticamente senza preavviso dopo 24 ore.
La caparra confirmatoria è pari al 35% del prezzo totale della locazione.
-
Pulizie
L'appartamento viene consegnato perfettamente pulito e sanificato. Dovrà essere restituito pulito a cura del cliente (conduttore).
Le pulizie intermedie sono sempre a cura e a carico del cliente (conduttore).
-
Pagamento
I metodi di pagamento accettati sono esclusivamente: contanti, carta di credito e bonifico bancario.
Il saldo della locazione deve essere pagato al check-in in contanti o con carta di credito. Può essere pagato anche tramite bonifico bancario ma lo stesso deve essere effettuato almeno 3 giorni prima del check-in inviandone subito una copia al gestore.
Al check-in deve essere lasciato un deposito cauzionale di Euro 300 esclusivamente in contanti. Tale deposito sarà restituito al check-out se non si evidenziano danni e se è stata effettuata la pulizia finale.
-
Cancellazione
Entro 60 giorni dal check-in: possibilità gratuita di cambiare date e/o appartamento fra i disponibili nella stessa stagione turistica (stesso anno).
Cancellazione entro 60 giorni dal check-in: rimborso della caparra confirmatoria detratto € 50,00 per spese di gestione.
Cancellazione fra 59 e 30 giorni dal check-in: rimborso del 50% della caparra confirmatoria.
Cancellazione fra 29 giorni e 7 giorni dal check-in: perdita della caparra confirmatoria.
Mancata presentazione al check-in e/o mancata disdetta nei 6 giorni prima del check-in: perdita della caparra confirmatoria e obbligo del pagamento del saldo.
-
Check-in e Check-out
Check-in: pomeriggio fra le ore 15:00 e le ore 19:00
Check-out: mattina fra le ore 8:00 e le ore 10:00
La struttura non dispone di reception pertanto è necessario fissare un appuntamento preciso.
-
Animali NON ammessi